Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione dei documenti di valutazione del proprio figlio.
A cosa serve
Piattaforma online
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA MAGGIORE 1
- CAP
52032
- Orari
Per informazioni contattare la Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
0575714409
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 0575714409
- Email: aric81400v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria